PORTE E FINESTRE

 

Cliente, rivenditore e produttore.
E viceversa.

I-Frame nasce dall'esperienza pluridecennale di 3cad evolution. Leader del mercato Italiano ed Europeo nella configurazione di prodotti per l'arredamento della casa, degli uffici, dei negozi e un'infinita varietà di soluzioni.

Grazie a I-Frame il produttore di infissi in legno, pvc o alluminio, per la prima volta, utilizza una soluzione che velocizza, semplifica ed armonizza tutti i processi necessari a dar vita ad un prodotto articolato come un infisso.

I-Frame Shop: è lo strumento utilizzato dai negozi per far fronte alla gestione di preventivi e ordini. In breve tempo i venditori saranno in grado di creare offerte e ordini conformi alle esigenze del produttore, senza il rischio di commettere errori.

I-Frame Shop permette di configurare graficamente  l'infisso in tutta tranquilità, rispettando le regole del produttore in funzione delle esigenze del cliente finale. Tutto questo sfruttando la rete, dato che il programma si basa su una tecnologia web che garantisce la certezza del dato, oltre alla comunicazione diretta cliente-fornitore. Il venditore è in grado, fin da subito, di offrire la soluzione che meglio si adatta alle esigenze del cliente finale. Cliente che, a sua volta, vive un'esperienza d'acquisto del tutto nuova grazie alle potenzialità dello strumento I-Frame Shop.
 
I-Frame Pro: Il produttore riceve l'ordine direttamente dal web. Da qui in poi è I-Frame Pro che si occupa di tutte le informazioni indispensabili per la produzione. Procedendo alla generazione di una distinta base non solo anagrafica, ma dinamica, grazie al potente motore di configurazione a regole in grado di gestire ogni singolo componente. La distinta base viene generata in funzione della configurazione dell'articolo che ci ha permesso di modifacare il prodotto in funzione delle esigenze del cliente, rispettando le regole di produzione del produttore. La documentazione è così pronta per l'ufficio tecnico, che potrà prenderla in carico per procedere con la produzione.

Si passa quindi alla gestione delle fasi e dei cicli di produzione che saranno ancora una volta dinamici e configurabili: dinamici in quanto variano in funzione della configurazione finale dell'infisso. Configurabili perchè ogni produttore ha la possibilità di modificare la propria gestione della produzione. Non mancano i programmi per le macchine a controllo numerico che, ancora una volta, vengono creati automaticamente da I-Frame Pro in funzione di come l'infisso viene configurato.