Vision

 

Per qualsiasi azienda produttrice di beni o servizi, grande o piccola, nazionale o internazionale, quotata in borsa o meno, l'ordine del cliente è la concretizzazione del processo di vendita e lo stimolo iniziale alla fase di produzione. Si potrebbe dire che l'ordine cliente è come la chiave che gira nel cruscotto per mettere in moto la macchina. 

L'acquisizione dell'ordine in un'azienda è un processo complesso e nello stesso tempo strategico, che coinvolge più funzioni aziendali, partendo dal commerciale, passando per l'ufficio tecnico, per arrivare alla produzione ed alla logistica. Riuscire ad ottimizzare questo processo rendendolo rapido, eliminando gli errori, riportando informazioni complete ed utili, diminuire i tempi di risposta e gli sprechi, significa creare vantaggi competitivi

Il nostro gruppo si fonda su un'idea: rendere l'acquisizione degli ordini un processo fluido, integrato, potente e stimolante. In questa ottica abbiamo sviluppato soluzioni software innovative per la configurazione tridimensionale di prodotto.

L'acquisizione dell'ordine inizia già prima dell'ordine stesso con la presentazione del prodotto, il preventivo e la descrizione di quanto il cliente riceverà nello specifico. Utilizzare i giusti strumenti di presentazione del prodotto può fare la differenza.

 

Tieniti aggiornato...