3CAD EVOLUTION PRO

 

3cad evolution PRO consente non solo la costruzione dell'ordine, ma anche la disposizione nello spazio e la presentazione del prodotto nella sua veste professionale.
 
L'acquisizione dello strumento di progettazione 3cad evolution PRO in azienda, paga nel tempo con risultati che spesso vanno al di là delle normali previsioni; 3cad evolution PRO non richiede nessun cambiamento in azienda. Il cambiamento però diventa logica conseguenza del nuovo modo di operare e si riflette su una migliorata flessibilità della produzione, della commercializzazione (attraverso il catalogo) e con l'eliminazione degli errori.

3cad evolution PRO è stato costruito per sfruttare al massimo tutte le potenzialità della scheda video delegando a quest'ultima tutte le funzionalità legate agli effetti grafici fotorealistici; in questo modo è possibile lavorare direttamente con una visualizzazione di rendering real-time che permette di valorizzare il proprio prodotto di fronte al cliente finale senza dover più attendere i tempi di realizzazione del rendering classico.

L'interfaccia utente di 3cad evolution PRO è intuitiva e semplice da utilizzare essendo stata progettata secondo criteri di ergonomia per un uso più rapido e funzionale. La progettazione avviene grazie ad un innovativo configuratore grafico in 3D, lo spostamento e la selezione degli oggetti è facilitato da una serie di punti e linee di appoggio, sono state inserite funzioni di clonazione degli oggetti al fine di rendere più veloce la modifica delle caratteristiche comuni.

 

3cad evolution PRO è multicatalogo: questo significa che è possibile gestire contemporaneamente differenti archivi grafici ed inserirli tutti assieme nello stesso ordine. Ogni catalogo può essere preventivato congiuntamente o separatamente pur facendo riferimento allo stesso cliente.

3cad evolution PRO è multiambiente: la creazione degli ambienti (stanze, pareti, porte finestre e vincoli architettonici in generale), è resa più rapida e semplice, ma soprattutto è stata creata pensando alla possibilità di realizzare ambienti estesi e differenziati. 

Nel medesimo ordine può essere progettata ad esempio un'intera abitazione inserendo cucina, camera, soggiorno, ottenendo, oltre ad una vista completa dell'ambiente, anche un preventivo a scelta complessivo o specifico di ogni stanza. Molto importanti da questo punto di vista sono le funzionalità legate ai piani di clip che offrono la possibilità di definire delle zone specifiche all'interno dell'ambiente e diversificarle tra di loro con i criteri più svariati.